alunni meritevoli a.s. 2015-2016
"ex Ente Morale Asilo Infantile G. Garibaldi"

Agli alunni meritevoli residenti a Mariano Comense che hanno conseguito la valutazione di:

"DIECI" o "DIECI e LODE"
all'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex medie) l’Amministrazione Comunale assegnerà una Borsa di studio del valore di:

- € 200,00 per alunni residenti che abbiano studiato a Mariano C.se;

- € 100,00 per alunni residenti che abbiano studiato fuori comune.

SI INVITANO I GENITORI

a segnalare, entro giovedì 17/11/2016, compilando il modulo allegato, se il proprio figlio/a rientri negli aventi diritto.
L'assegnazione avverrà solo su segnalazione del genitore entro i termini indicati.
La cerimonia di premiazione, aperta alla cittadinanza, si terrà nel mese di Dicembre.

allegato:
pdf Modulo autocertificazione titolo di studio (17 KB)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si precisa che gli alunni residenti, che abbiano frequentato gli Istituti Comprensivi di Mariano Comense:

• I.C. "IV Novembre" di Via Passalcqua Trotti, 10
  • I.C. "Don Milani" di Via Bellini, 4 - Perticato di Mariano Comense

rientreranno automaticamente nell'elenco dei destinatari della borsa di studio, non dovranno quindi fare alcuna segnalazione all'Ufficio Istruzione.