alunni meritevoli a.s. 2016-2017
"ex Ente Morale Asilo Infantile G. Garibaldi"

Agli alunni meritevoli residenti a Mariano Comense che hanno conseguito la valutazione di:

"DIECI" o "DIECI e LODE"
all'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex medie) l’Amministrazione Comunale assegnerà una Borsa di studio del valore di:

- € 200,00 per alunni residenti che abbiano studiato a Mariano C.se;

- € 100,00 per alunni residenti che abbiano studiato fuori comune.

SI INVITANO I GENITORI

a segnalare, entro lunedì 20/11/2017, compilando il modulo allegato, se il proprio figlio/a rientri negli aventi diritto.
L'assegnazione avverrà solo su segnalazione del genitore entro i termini indicati.
La cerimonia di premiazione, aperta alla cittadinanza, si terrà nel mese di Dicembre.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si precisa che gli alunni residenti, che abbiano frequentato gli Istituti Comprensivi di Mariano Comense:

• “Dante Alighieri” Via dei Vivai, 12.
  • “Don Milani” di Via Bellini 4 - Perticato di Mariano Comense.

rientreranno automaticamente nell'elenco dei destinatari della borsa di studio, non dovranno quindi fare alcuna segnalazione all'Ufficio Istruzione.

pdf Informazioni Borse di Studio 2017 (580 KB)
pdf Autocertificazione titolo di studio 2017 (362 KB)