BORSE DI STUDIO erogate dal Comune di Mariano Comense per gli alunni meritevoli nell’a.s. 2017-2018

Agli alunni meritevoli residenti a Mariano Comense che hanno conseguito la valutazione di:

"DIECI" o "DIECI e LODE"
all'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex medie) l’Amministrazione Comunale assegnerà una Borsa di studio del valore di:

- € 200,00 per alunni residenti che abbiano studiato a Mariano C.se;

- € 100,00 per alunni residenti che abbiano studiato fuori comune.

SI INVITANO I GENITORI

a segnalare, se il proprio figlio/a rientri negli aventi diritto, compilando e inviando entro venerdì 9 novembre 2018, il modulo allegato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'assegnazione avverrà solo su segnalazione del genitore entro i termini indicati. La cerimonia di premiazione, aperta alla cittadinanza, si terrà il 15 Dicembre p.v.

Si precisa che gli alunni residenti, che abbiano frequentato i plessi scolastici di Mariano Comense “Dante Alighieri” e “Don Milani” rientreranno automaticamente nell'elenco dei destinatari della borsa di studio, non dovranno quindi fare alcuna segnalazione all'Ufficio Istruzione.

pdf Informazioni Borse di Studio 2018 (60 KB)
pdf Autocertificazione valutazione conseguita 2018 (11 KB)