logo r

Il Comune di Mariano Comense, in attuazione della programmazione del personale per il triennio 2017-2019, ha indetto un corso - concorso pubblico per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO”, categoria D, da assegnare al settore “Risorse economico finanziarie”.
Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi n. 73 del 26.09.2017 e sul sito web del Comune di Mariano Comense (www.comune.mariano-comense.it).
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato in 30 giorni dalla pubblicazione in gazzetta ufficiale, ovverossia il 26.10.2017 ore 13.00.
Oltre ai requisiti generali previsti, per la partecipazione al concorso è necessario essere in possesso della laurea in Economia e Commercio, o in Giurisprudenza o Scienze politiche.
Il Comune di Mariano Comense ha altresì concluso un accordo con il comune di Lambrugo per l’utilizzo della graduatoria che verrà approvata a seguito della conclusione della procedura concorsuale. Il comune di Lambrugo assegnerà il candidato classificatosi in posizione utile in graduatoria all’ufficio ragioneria.

Bando e domanda nell'allegato

pdf Corso concorso istruttore direttivo bando e domanda (4.75 MB)