Mariano ci sta a cuore

Mariano ci sta a Cuore è una campagna permanente con l’obbiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della cardioprotezione e per dotare gli impianti sportivi e il territorio del Comune di Mariano Comense di apparecchi Defibrillatori semiautomatici. Il progetto è promosso dal Comune di Mariano Comense con le associazioni Il Giardino di Luca e Viola e la Croce Bianca, tramite un protocollo di intesa aperto a tutti a cui hanno già aderito le associazioni sportive di Mariano.
Per le tue donazioni a favore della campagna "Mariano ci sta a Cuore" è possibile utilizzare: il c/c postale n. 1019646403
intestazione COMUNE DI MARIANO COMENSE SERVIZIO TESORERIA MARIANO CI STA A CUORE
o bonifico bancario IBAN IT-12-J-07601-10900-001019646403

con il contributo della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù